HOME LIVING

__________________________________________________________________________________________

La casa: di un'icona di stile 

Accogliente e luminoso, un appartamento ideale si presenta come un’oasi di pace nello spazio urbano.

A dominare l’ambiente del soggiorno sono le tonalità chiare, che illuminano lo spazio e lo inondano di una piacevole calma. Il divano è al centro dell’azione, nell’arredo così come nella vita di tutti i giorni, affiancato da un elegantissimo coffee table in marmo. Il tocco di stile? Gli accenti metallici che donano un look contemporaneo e glamour.


La sala da pranzo gioca un ruolo importante: Luogo principale per fare la colazione insieme (un momento speciale che ci dà la giusta carica per affrontare la giornata).Il tavolo in legno massiccio con motivo a spina di pesce è un ottimo appoggio e le sedie in velluto offrono il giusto comfort.

Anche in camera da letto non si rinuncia a stile ed eleganza con la materialità lussuosa del velluto.

E l’outdoor? Con i suoi richiami esotici, il terrazzo risulta essere un vero e proprio rifugio dai ritmi urbani.

Il verde delle piante e gli accenti naturali rendono l’atmosfera magica che, unita alla splendida vista sullo skyline ne fanno il luogo perfetto per un momento di relax.




 


FCO News


28 ottobre 2020


__________________________________________________________________________________________


Modelli di cucina bianca e legno

La cucina bianca e legno, acquistabile in modelli moderni e tradizionali, è una soluzione che unisce semplicità e naturalezza e si adatta a ogni tipo di arredo.

La cucina bianca e legno è una combinazione di colori e materiali capace di soddisfare qualsiasi esigenza di carattere estetico.

Questa cucina, infatti, coniuga l’eleganza del bianco con la naturalezza delle sfumature del legno, impreziosendo ogni stile, da quello rustico o Shabby fino a quello più moderno o di design.



Ibianco e il legno possono essere applicati ai mobili e ai dettagli della cucina ma anche al pavimento. In molte cucine di questo tipo, infatti, sono spesso presenti travi a vista in legno che creano un’atmosfera rustica e calda, oppure un parquet in grado di addolcire lo stile lineare di una cucina bianca, specialmente se moderna.

Il legno presente nelle cucina bianca e legno può essere di qualsiasi sfumatura, chiara o scura: la scelta dipende molto dalla tonalità degli altri elementi presenti o dal tipo di atmosfera che si vuole creare, più familiare nel caso della cucina bianco e legno chiaro oppure più esclusiva se si opta per una cucina bianca e legno scuro.



 


FCO News


28 ottobre 2020



__________________________________________________________________________________________



Commenti

Post popolari in questo blog

FCO - LICENSE AGREEMENT

FC SPORT - IDENTITY

FCO - BANNER SPONSORING AGREEMENT